2015

Juventus, Allegri: «Col Borussia non è la partita della stagione»

Pubblicato

su

Il tecnico ha presentato la sfida contro il Dortmund

Giornata di vigilia per Massimiliano Allegri, che in conferenza stampa ha presentato la sfida di domani tra la sua Juventus ed il Borussia Dortmund, gara valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League: «Non è assolutamente la partita della stagione, ancora ne abbiamo tante da giocare e poi domani non è una finale, ma un ottavo che si gioca su 180 minuti, contro una squadra che adesso vive un ottimo momento di forma, così come noi. Ci vorrà tanta pazienza, equilibrio, testa e tecnica. Domani è una partita importante».

POGBA – Sul francese: «Non sono preoccupato per il suo stato di forma, perchè ha dei buoni valori fisici, come tutta la squadra. E’ normale che non si possono giocare 40 o 50 partite sullo stesso livello, ma Paul, anche a Cesena dove non ha fatto una buona partita, ha fatto l’assist per il gol, è andato vicino al gol nel secondo tempo. Credo che sia in buone condizioni come il resto della squadra».

TATTICA – Sulla tattica: «A centrocampo non cambia la tattica. Domani non è una partita di campionato, ma è la prima sfida delle due, sapendo che loro hanno grande velocità e tecnica nei quattro giocatori offensivi. Dovremo dunque cercare di limitare le loro qualità migliori e provare a fare una bella partita per quanto riguarda l’intensità fisica e tecnica».

 

Exit mobile version