Juventus, Allegri: «Arriviamo a febbraio con questo distacco. Morata? Era nervoso» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Juventus, Allegri: «Arriviamo a febbraio con questo distacco. Morata? Era nervoso»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

allegri 2

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro il Cagliari

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

MORATA ESTERNO E KEAN CENTRALE – «Alvaro con la squadra chiusa era nervoso e faceva più fatica a gestire la palla e non si muoveva. Ho preferito mettere Kean, che è stato bravo nel gol. Morata ha tratto giovamento dalla nuova posizione, così come tutta la squadra, trovando più campo a disposizione».

GOL CENTROCAMPISTI – «Arthur non ha grandi gol, Locatelli ne ha qualcuno in più e credo ne abbia fatti tre. Devono segnare McKennie e Rabiot. Adrien tende ad abbassarsi troppo, nel primo tempo non ha avuto una buona lettura e su questo bisogna lavorarci tantissimo. Ai ragazzi ho chiesto di tirare molto da fuori, Bernardeschi lo ha fatto due o tre volte. Bisogna sicuramente trovare i gol dai centrocampisti e dalle palle inattive, c’è da lavorare molto di più».

GIRONE D’ANDATA E GENNAIO – «E’ divertente parlarne ora. Nelle ultime gare abbiamo fatto bene. Gennaio mese importante, io vorrei arrivare a fine febbraio con questo distacco per lottare per i primi quattro posti. Eliminati gli scontri diretti se la giocheranno tra di loro e il calendario potrebbe diventare più semplice. Difficile però vincerli tutti, fino ad ora abbiamo rimediato 11 punti, perdendo con Napoli e Atalanta. Ci mancano i punti con le altre partite, ma direi che bisogna lavorarci sopra. L’obiettivo è quello di uscire da gennaio e febbraio nel migliore dei modi».

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU JUVENTUSNEWS24

Hanno Detto

Roma Genoa, le dichiarazioni di Vieira nel post gara

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Vieira
Continue Reading

Hanno Detto

Roma Genoa, le dichiarazioni di Ranieri nel post gara

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ranieri
Continue Reading