2015

Juventus, Allegri a Sky: «Vendicata Doha»

Pubblicato

su

Napoli – Juventus, parla Allegri alla fine del match

Qualche istante fa è giunta al termine la partita dello stadio San Paolo di Napoli tra i padroni di casa del Napoli e gli ospiti della Juventus. Alla fine del match, valevole per la giornata numero diciotto del campionato 2014-15 di Serie A, è intervenuto in zona mista poco dopo il triplice fischio il mister dei bianconeri Massimiliano Allegri, di seguito trovate le sue dichiarazioni.

LE PAROLE NEL DOPO GARA – Allegri ha detto: «E’ inutile fare polemiche su Tagliavento, ha arbitrato una partita. Si fa polemica quando si subiscono torti e mai quando gli errori li fanno a favore, gli errori si fanno tutti e li possono fare anche i direttori di gara. Io credo che la partita sia una rivincita di Doha perché lì prendemmo gol all’ultimo minuto e ora ci siamo rifatti sotto questo punto di vista. Ci voleva una vittoria di sofferenza così per andare avanti. Siamo bravi a portare giocatori in avanti ma quando gli altri hanno palla dobbiamo lavorare di più».

L’ESULTANZA – «Il tweet di De Laurentiis un po’ mi spiace, è una persona equilibrata ma in Italia non abbiamo l’abitudine di accettare la sconfitta. Se fermiamo tutti gli arbitri ogni volta che fanno un errore allora arbitriamo noi. L’esultanza smodata ci sta, per vincere bisogna passare anche dal sacrificio e da una certa difesa del risultato. Le partita non sono solo quando si ha la palla, ma bisogna capire anche i momenti della gara. Lo Scudetto non è scontato, abbiamo molti impegni e dobbiamo migliorare» ha dichiarato il tecnico dei primi in classifica Allegri a Sky Sport.

Exit mobile version