Hanno Detto

Juventus, Allegri: «76 punti per la Champions, quello è l’obiettivo»

Published

on

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha così parlato dopo la vittoria dei bianconeri contro la Lazio

Massimiliano Allegri ha così parlato ai microfoni di Dazn dopo Juve-Lazio.

LA VITTORIA – «Sono contento della prestazione, della vittoria e dell’atteggiamento di questi ragazzi. Direi che è stato molto bello. Oggi era una giornata con un’atmosfera positiva, i tifosi hanno sempre sostenuto la squadra. Normale che bisogna rimanere con i piedi per terra, vogliamo arrivare tra le prime quattro e paradossalmente ora siamo sopra la media».

JUVE DIVERSA – «Non sono d’accordo. Lo scorso anno la squadra ha fatto 72 punti in momenti di difficoltà enormi. Lo scorso anno ci eravamo compattati, quest’anno c’è più tempo per preparare una gara a settimana. Oggi buona gara sotto il piano caratteriale e tecnico».

JUVE DA SCUDETTO – «Non lo abbiamo perchè dobbiamo sapere che arrivare nelle prime quattro è molto difficile quest’anno. Inter, Napoli e Milan sono sopra le altre. Noi dobbiamo restare agganciati fino a dicembre e fare il meglio possibile. Credo basterebbero 76 punti per la Champions, quello è l’obiettivo. Per noi non giocarla quest’anno è un danno importante, per l’anno prossimo arrivare tra le prime quattro è fondamentale».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA DI ALLEGRI A DAZN

Exit mobile version