Juventus alla FIFA per Coman? E il Manchester United fa muro per Evra - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Juventus alla FIFA per Coman? E il Manchester United fa muro per Evra

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

evra patrice francia (indicazioni) ifa

Le ultime sui possibili affari della società bianconera per la prossima stagione.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Dopo aver stipulato il contratto con Kingsley Coman, strappandolo al Paris St Germain, la Juventus lo ha depositato in Lega, ma la questione non è completamente chiusa, perché va definita la cifra da corrispondere al club francese, con cui non è stata trovata ancora un’intesa. La società bianconera ha un mese di tempo per farlo e per procedere, dunque, con l’invio del transfer, altrimenti scatterà in automatico contestualmente all’apertura di un contenzioso in ambito FIFA, che poi avrà il compito di definire l’indennizzo, verosimilmente compreso, secondo “Tuttosport”, tra i 280 e i 350 mila euro. Nel frattempo la Juventus ha accelerato per Patrice Evra, visto che Daryl Janmaat costa troppo e Matteo Darmian è stato “murato” dal Torino. Il Manchester United, che ha preso di recente Shaw, non è pronto a disfarsi facilmente del terzino, che valuta attorno ai 4 milioni di euro. La Juventus, invece, ne investirebbe massimo 3 e riflette pure su Nani.

IL CENTRALE – Per la difesa restano candidati Shkodran Mustafi, per il quale si è fatto sotto con la Sampdoria il Borussia Dortmund, ma intanto Antonio Conte ha inviato un emissario per la sfida Colombia-Brasile per seguire Eder Balanta (River Plate), che piace anche alla Fiorentina. In cima alla lista dei desideri però c’è Matija Nastasic, che però il Manchester City potrebbe usare come contropartita per arrivare a Mehdi Benatia. La Juventus ha chiesto il difensore in prestito con diritto di riscatto, ma è arrivato un no: le parti si risentiranno presto. E poi c’è Davide Astori (Cagliari), che vorrebbe giocare in Champions League, senza dimenticare Stefan Savic, per il quale però pesano i difficili rapporti con la Fiorentina. In lista anche Andrea Ranocchia, per il quale però si parla di rinnovo con l’Inter fino al 2018 a cifre irrinunciabili.

IN USCITA – Ieri c’è stato l’incontro col Cesena per il trasferimento di Nicola Leali in prestito e di Hordur Magnusson, che è in comproprietà. Nel frattempo è stato definito l’accordo per l’amichevole al Manuzzi il 30 luglio per il Trofeo Lugaresi prima di partire in tournée in Asia e Oceania.