2012

Juventus, Agnelli: “Lo scudetto è l’inizio, le tre stelle…”

Pubblicato

su

Intervista a 360 gradi per Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ai microfoni della BBC. Tanti i temi toccati dal patron bianconero, a partire da Calciopoli fino a parlare del futuro prossimo della Vecchia Signora: “La conquista dello scudetto rappresenta un nuovo inizio per questo club. Berlusconi mi ha fatto i complimenti e anche Galliani. Del Piero? Alessandro farà per sempre parte della storia della nostra società, è un monumento bianconero”.

 

Argomento Champions: “In questo momento le quattro grandi del panorama europeo, ossia Barça, Manchester United e  Real Madrid, fatturano circa 500 milioni di euro. In questo momento sono sicuramente più forti di noi dal punto di vista finanziario. Si tratta di scegliere giocatori giusti e gente giusta”.

 

Calciopoli e terza stella: “Io conto trenta scudetti e includo anche i due scudetti revocati. Tutti i giocatori di quella Juve li sentono loro, anche ibrahimovic che oggi è un avversario. Calciopoli è una storia complicata, ci sono tanti aspetti che devono ancora essere chiariti”.

Exit mobile version