2014

Juventus, Agnelli e Conte: avanti insieme!

Pubblicato

su

JUVENTUS AGNELLI CONTE SERIE A – Le parole che ogni tifoso juventino avrebbe voluto sentire. A margine della conferenza tenuta a Parigi contro il razzismo, Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ha spazzato i dubbi sul futuro di Antonio Conte, chiarendo che resterà in bianconero. Parole mai banali, le sue, come spiegato da ‘La Gazzetta dello Sport’: al termine della prima stagione fallimentare, confermò Marotta nonostante la furia dei tifosi. E, un mese dopo, assunse Conte al posto di Del Neri: una scelta vincente.

CHAMPIONS – Le indiscrezioni parlano di un accordo trovato già da tempo e rafforzato dopo Juventus-Chievo di metà febbraio, quando Conte attaccò Capello. Agnelli, furibondo, lasciò passare la notte, poi, l’indomani, incontrò Conte: tutto chiarito e avanti insieme.

DETTAGLI – Conte vedrà rinnovato il proprio contratto sino al 2017, con adeguamento a 5 milioni di euro. Poi vedrà anche rinforzata la rosa: Ranocchia, Alex, Hummels e Vermaelen, oltre agli esterni Coentrao e Basta. In mezzo al campo, occhio a Guarin e Pereyra. Più avanti, ecco Van Persie, Morata e le ali, Nani, Menez, Cuadrado, Di Maria e Cerci. Obiettivi di prima classe, dunque, perraggiungere l’obiettivo comune: trionfare in Champions League.

Exit mobile version