2012
Juventus, ag. Vucinic: “Non ha patito il salto della piazza”
Alessandro Lucci, l’agente dell’attaccante della Juventus Mirko Vucinic, ha parlato oggi del buon rendimento del giocatore bianconero in queste prime uscite del nuovo anno.
“Mirko eniva da un infortunio che ha smaltito. Già a Lecce si era fatto notare, giocando una partita gagliarda. à? in ripresa e finalmente ha segnato e, si sa, segnare è la miglior medicina, perchè dà entusiasmo nel fare sempre meglio. Consideriamo comunque che Mirko è un attaccante atipico”, le parole di Lucci a tuttojuve.com.
“Borriello un rivale per lui? Direi di no, Mirko vive in maniera positiva l’arrivo di Borriello e credo semmai che questo rinforzo sia uno stimolo in più per tutti i calciatori, perchè parliamo di una squadra come la Juventus che dà un segnale forte, di una squadra che vuole vincere. Per quello che riguarda la concorrenza i giocatori saranno motivati a dare il 110% per conquistarsi il posto”.
“Mirko non ha patito il salto dalla piazza di Roma a quella di Torino e l’ha dimostrato partendo subito forte. Lui ha offerto quasi sempre prestazioni importanti e questo perchè il ragazzo ha una caratteristica, ossia grande personalità . Con questo DNA e questo palcoscenico così importante il giocatore si esalta”.