2012
Juventus, ag.De Ceglie: “Rinnoverà perchè vuole solo i bianconeri”
A Radio Sportiva torna a parlare Carlo Pallavicino, agente del giovane terzino sinistro della Juventus, Paolo De Ceglie: “Noi speriamo a breve di rinnovare e la stima di Conte per questo ragazzo è solo uno dei tanti attestati e punti di forz del rapporto tra i due. Lui è in scadenza nel 2013 e vuole rimanere alla Juventus. Non penso ci saranno grossi problemi“.
Ma il mercato è molto attivo e molte trattative agitano il calcio italiano: “Tevez? Penso che adesso il Milan debba fare qualcosa di serio una volta che Galliani si è fatto fotografare con l’argentino vuol dire che c’è qualcosa non di scritto ma quasi. Penso che l’Inter stia facendo il suo gioco nel rispetto delle parti. Pandev? E’ curioso vederlo all’opera con il Napoli, penso che una piazza come quella azzurra sia stata la scelta giusta. Sirigu? Salvatore ha imparato bene il francese tanto da fare fa interprete a Carletto Ancelotti. Penso sia la squadra giusta per trovare un giusto equilibrio mentale“.
Infine una battuta sul caso De Rossi: “La mia sensazione è che presto rinnoverà anche se domenica penso abbia lasciato un piccolo spirgaglia che sa di addio“.