2009

Juventus: accordo con Sony Ericsson

Pubblicato

su

Continua la partnership tra Juventus e Sony Ericsson: le due società , dopo due anni vissuti insieme con reciproca soddisfazione, hanno rinnovato l’accordo che le legherà  sino al 30 giugno 2011.

Ã?«Il rinnovo dell’accordo con Sony Ericsson “? ha sottolineato l’amministratore delegato della società  bianconera Jean-Claude Blanc “? è un punto d’orgoglio per la Juventus, perchè ribadisce l’appeal che la nostra società  esercita sulle più prestigiose aziende internazionaliÃ?»

Ã?«Siamo felici di proseguire la partnership con Juventus, che ci ha già  consentito di rinforzare la visibilità  del brand – ha commentato Maurizio De Palma, Head of Marketing di Sony Ericsson – Il rapporto, nel 2011, porterà  alla creazione di prodotti e applicazioni esclusivi per i 13 milioni di tifosi bianconeri di tutta ItaliaÃ?».

E i tifosi della Juventus saranno al centro di numerose iniziative che nasceranno dall’accordo.
Tra queste, la novità  assoluta è “Win a football match”, il concorso che, attraverso Facebook, metterà  in palio due biglietti per le gare casalinghe della Juventus contro la Roma e la Lazio, in programma rispettivamente il 14 novembre e il 12 dicembre 2010 all’Olimpico di Torino.
Per partecipare sarà  sufficiente accedere alla fan page Sony Ericsson Italia e rispondere esattamente a semplici domande sul calcio.

Oltre alla possibilità  di dare vita a “Win a football match”, l’accordo con la Juventus prevede per Sony Ericsson i diritti di visibilità , garantiti dai led a bordocampo e dalla presenza del logo sui backdrop per le interviste, oltre ai diritti di ticketing e pubblic relation.

Juventus.Com

Exit mobile version