Juventus: accordo con Osvaldo, contatti per Vidic - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Juventus: accordo con Osvaldo, contatti per Vidic

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

osvaldo italia 2013 ifa

Gli aggiornamenti sui possibili affari della società bianconera.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Sta diventando l’obiettivo numero uno della Juventus in caso di partenza di Mirko Vucinic: si tratta di Pablo Daniel Osvaldo, che piace da tempo ad Antonio Conte perché sa giocare per la squadra, potrebbe sostituire sia Carlos Tevez che Fernando Llorente e riempire, dunque, il vuoto che sta per lasciare l’attaccante montenegrino. Il Southampton ha messo in vendita l’attaccante italo-argentino dopo la rissa con il compagno di squadra Jose Fonte in allenamento: la Juventus lo prenderebbe in prestito oneroso con diritto di riscatto, la soluzione migliore anche per valutare il rendimento sportivo e soprattutto quello caratteriale. Occhi puntati anche su Jeremy Menez, l’esterno che il tecnico bianconero chiede da tempo: il francese è in scadenza di contratto con il Paris St Germain, ma piace anche Nani (Manchester United). La Juventus, però, non ha fretta di accelerare per un acquisto.

INCOGNITE – Stando a quanto riportato da “Tuttosport”, Osvaldo avrebbe già detto sì alla Juventus, che gli ha proposto 3 milioni lordi per 5 mesi, bonus compresi. Per l’attaccante la soluzione bianconera è la grande occasione per rilanciarsi e lottare per vincere. Al Southampton 2 milioni di euro per il prestito e 10 per il riscatto, ma i Saints viaggiano a cifre più alte. Non mancano, però, gli ostacoli, perché per arrivare ad Osvaldo devono prima partire Quagliarella o Vucinic.

LE ALTRE PISTE – In standby i discorsi con la Sampdoria per Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini, resta in attesa la Lazio, nonostante l’arrivo di Helder Postiga, perché potrebbe tornare alla carica nelle ultime ore di mercato. Prime mosse per Daniele Baselli e Davide Zappacosta, per i quali il direttore generale Beppe Marotta ha parlato con Pierpaolo Marino dell’Atalanta. Nel mirino anche Nemanja Vidic (Manchester United), per il quale c’è già stata una mossa: i dirigenti juventini potrebbero far sottoscrivere al serbo un contratto con stipendio in linea con quelli dei bianconeri più pagati, ma sempre per la prossima stagione si valuta Andrea Ranocchia (Inter).

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere