Juventus, a sorpresa Tevez in panchina contro il Catania? - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Juventus, a sorpresa Tevez in panchina contro il Catania?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

tevez juventus gialla 2013 ifa

JUVENTUS SERIE A CATANIA Antonio Conte è pronto a stravolgere le indicazioni che erano arrivate dall’allenamento di ieri: l’unica certezza è il modulo, che in Italia resterà il 3-5-2. La prima sorpresa arriva dalla difesa: davanti a Buffon giocheranno Barzagli, Bonucci e Chiellini, ossia il trio titolare, per una scelta dettata probabilmente dalla volontà di rafforzare ancor di più i meccanismi difensivi apparsi poco certi in questo inizio di stagione.

CENTROCAMPO – Come riporta a Sky, anche in mezzo al campo ci saranno dei cambi: sembrava dovesse toccare a Caceres sulla destra, e invece giocherà Isla, con Vidal, Pirlo e Marchisio. A sinistra Asamoah può riposare ma la sorpresa riguarda il sostituto: non sarà Peluso, come si pensava, ma De Ceglie.

ATTACCO – E poi arriviamo all’attacco: con Vucinic e Quagliarella indisponibili, e Giovinco a mezzo servizio, la coppia Llorente – Tevez era considerata da tutti come papabile titolare. Così, probabilmente, non sarà: la Formica Atomica è stata provata al fianco del ‘Re Leone’ nella rifinitura, con l’Apache dirottato in panchina. L’occasione ideale per riposare, visto che dopo il Parma i bianconeri sfideranno Real Madrid e Napoli.

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere