2015

Juve, tra Sneijder e Rolando spunta Necid

Pubblicato

su

Ultimissime di calciomercato sulla Juventus: Giovinco verso il Monaco

La Juventus ha messo nel mirino Tomas Necid, centravanti ceco del CSKA Mosca che ha ritrovato quest’anno la vena perduta al PEC Zwolle in Eredivisie. Necid è una punta molto tecnica e in nazionale ha racimolato già più di venti presenze, in questa stagione è a quota 8 gol in campionato e soprattutto è in scadenza di contratto, cosa che lo rende appetibile per la Juve in vista della prossima annata.

CASO SNEIJDER – Si susseguono le voci su Wesley Sneijder. Il centrocampista offensivo del Galatasaray andrà alla Juventus? Prima è un sì, poi un no, poi un nì: l’ultima notizia arriva da La Gazzetta dello Sport e riporta di come il Gala sia sceso a 12 milioni di euro per l’olandese, ma Marotta non vuole salire sopra i sette milioni. Il procuratore di Sneijder lavora a stretto contatto col Galatasaray.

ROLANDO E GIOVINCO – Per Rolando la trattativa è ancora in stand-by: serve prima il rinnovo del giocatore col Porto, così facendo il presidente dei Dragoes sarebbe d’accordo su un prestito che finora ritiene sconveniente. Sul fronte uscite Tuttosport ci avverte di un possibile addio alla Serie A per Sebastian Giovinco, su di lui infatti c’è il Monaco. Il club monegasco è pronto a offrire un ricco contratto alla Formica Atomica.

Exit mobile version