Juventus News

Juve, Thiago Motta: «Empoli già CANCELLATO, grande ORGOGLIO per la Champions»

Pubblicato

su

Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juventus, alla vigilia della sfida in Champions contro il Psv

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della della sfida in Champions contro il Psv.

SENSAZIONI ALLA VIGILIA – «Mi sento bene, è un grande orgoglio iniziare questa competizione in casa contro una squadra forte, che sta bene e gioca bene a calcio. Sarà una bella partita e speriamo che il pubblico ci dia una spinta per arrivare al risultato che vogliamo noi».

CANCELLARE EMPOLI – «Capitolo chiuso, Empoli è passata. Domani è una competizione diversa con una squadra diversa. Siamo concentrati e determinati per la gara di domani».

DANILO E DI GREGORIO – «La squadra la vedrete domani come sempre. Abbiamo grandi giocatori, Danilo come tanti altri. Quelli che inizieranno faranno bene e chi entrerà darà il suo contributo».

RIEMPIRE DI PIU’ L’AREA – «Dobbiamo dare il tempo ai centrocampisti e agli esterni di arrivarci. Con i tempi giusti possiamo farlo domani, creare occasioni per concludere bene. Dobbiamo fare una buona prestazione per avere il risultato dalla nostra parte».

BOLOGNA IN CHAMPIONS – «Gli auguro tutto il meglio, si sono meritati di arrivare in Champions. Devono approfittare del momento e andare al massimo».

Exit mobile version