Juventus News

Juve, Motta: «Il derby è speciale, Douglas Luiz può giocare ovunque. Sul nuovo capitano…»

Published

on

Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro il Torino. Tutti i dettagli

Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa in vista di Torino-Juve.

CHE PARTITA SI ASPETTA DOMANI – «Come sempre una partita complicata, lo abbiamo già visto all’andata, sarà una partita speciale per noi e per i tifosi. Non vediamo l’ora di andare in campo, è una partita che vogliamo vincere. Capisco tutti i punti di vista in queste 26 partite abbiamo perso solo due volte. È una rosa molto giovane, che ha fatto buone prestazioni. Al di là di qualche infortunio di troppo che non è stato mai un alibi, ma dobbiamo ringraziare questi ragazzi che si stanno impegnando tantissimo. La nostra esigenza è impegnarsi in ogni allenamento, per puntare sempre alla vittoria. Recuperare qualche punto in campionato, continuare il nostro percorso in Champions e in coppa».

CAPITANO – «Non avendo domani Manu lo vedrete domani».

RUOLO DI DOUGLAS LUIZ – «Centrocampista. Anche lui come centrocampista di alto livello che è può giocare nelle tre posizioni e tra i tre centrocampisti che usiamo normalmente. Sa fare gol, sa fare l’ultimo passaggio, sa costruire gioco e in fase difensiva può fare meglio come tutti. Può giocare nelle tre posizioni che utilizziamo, dando libertà nel contesto che abbiamo».

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI THIAGO MOTTA SU JUVENTUS NEWS 24 

Exit mobile version