2015

Juve Stabia, ag. Di Carmine: «Rinnovo? Discorso rimandato a giugno. Sul Pescara…»

Pubblicato

su

Alessandro Pellegrini fa chiarezza sul futuro della punta della Juve Stabia

Samuel Di Carmine è un futuro tutto da scrivere. L’attaccante fiorentino andrà in scadenza di contratto nel prossimo giugno e sta catturando le attenzioni di diversi club anche di categoria superiore. Di Carmine è un elemento importante per la Juve Stabia, che ha il chiaro obiettivo di raggiungere i play-off, motivo per il quale il patron Maniello ne ha bloccato la cessione a gennaio. Il Pescara ci ha provato cosi come altri club della cadetteria e potrebbero tornare alla carica in estate: «Voglio chiarire che non abbiamo accordi con nessuna squadra-l’esordio dell’agente Alessandro Pellegrini ai nostri microfoni-. Confermo che c’erano stati dei sondaggi piuttosto importanti ma il patron Maniello ha voluto che Samuel restasse per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi ambiziosi. Non c’è nessun problema anzi, massima concentrazione sul campionato in corso».

Però c’è un contratto in scadenza nel prossimo giugno, come procedono le operazioni per il rinnovo?
«Non siamo ne vicini ne lontani, nulla è scontato. Vedremo a fine anno se ci dovessero essere le condizioni per proseguire insieme».

Il Pescara ci aveva provato fino all’ultimo giorno?
«Di Carmine era un profilo molto gradito al Pescara ma sinceramente la trattativa non ha mai avuto l’accelerata che è stata descritta da molti giornali. Ci sono stati dei contatti tra i due Presidenti ma niente di cosi approfondito. Tutti i discorsi sono rimandati a giugno».

Exit mobile version