Juve, Marotta in dribbling: «Conte? Parliamo di cose più serie...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Juve, Marotta in dribbling: «Conte? Parliamo di cose più serie…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

marotta juventus calciomercato

Poco prima di Juve-Spal Marotta ha preferito non rispondere al post su Facebook di ieri di Conte indirizzato ad Agnelli, puntualizzando: «Non rispondo alla domanda»

Beppe Marotta, amministratore delegato della Juve, non è caduto nel tranello di innescare un’ulteriore polemica sul binario Andrea Agnelli-Antonio Conte. Il dirigente bianconero, ai microfoni di Premium Sport, ha preferito dribblare la questione del diverbio a distanza fra il presidente della Juve e l’attuale tecnico del Chelsea: «Le parole di Conte su Facebook nei confronti di Andrea Agnelli? Non voglio entrare in questa situazione, siamo qui per parlare di cose molto più serie. Lui e Andrea Agnelli sono persone che rispetto e non trovo risposta a questa domanda». Presa di posizione netta, che permette a Marotta di uscire con stile da una situazione che avrebbe potuto innescare altri screzi.

Parole molto chiare anche sulla questione Anna Frank, con Marotta che prende posizione per quanto riguarda il pensiero della Juve, in prima linea contro ogni forma di razzismo: «Sui fatti di Roma sono state spese tante parole e tante retoriche: è un fatto che noi condanniamo, ma d’altra parte la Juventus ha preso sempre una posizione molto netta contro il razzismo. Sul fronte sportivo, mi auguro che tutti gli stadi presto diventino dei luoghi di aggregazione culturale». Chiaro e senza fronzoli, come sempre.

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere