2019

Juve, Sarri: «Il tridente va bene per certe partite e certe situazioni»

Pubblicato

su

Le parole di Maurizio Sarri al termine del match vinto dalla Juventus contro l’Udinese grazie alla doppietta di Ronaldo e al gol di Bonucci

Maurizio Sarri ha analizzato la bella vittoria della Juve contro l’Udinese grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo e alla rete di Bonucci. Le parole del tecnico bianconero a Sky Sport.

POST CHAMPIONS – «Risposte post Champions? Dopo la Champions è la prima volta che facciamo bene, sessanta minuti di ottimo livello, potevamo gestire meglio il tre a zero»

TRIDENTE – «In questo momento stanno bene, affrontavamo una squadra che cerca poco il palleggio e cerca gli attaccanti, potevano andare su palle perse e vaganti, abbiamo fatto bene, potevamo permettercelo, quando hanno palleggiato di più, abbiamo sofferto, soluzione straordinaria da tenere in considerazione, in certe partite e situazioni»

UDINESE – «Per 60 minuti loro hanno fatto bene la fase difensiva, sporcando il gioco avversario. In fase offensiva hanno fatto quello che ho chiesto con gli scambi in velocità»

Exit mobile version