Juventus News

Juve, quale futuro per Allegri? C’è l’Arabia, tentato dalla Premier

Published

on

Proseguono le voci sull’addio di Allegri alla Juve: il tecnico potrebbe lasciare a fine stagione e provare un’avventura all’estero

Il Corriere dello Sport questa mattina insiste sul filone che vorrebbe Massimiliano Allegri fuori dalla Juve già in estate. Qualora le strade si separassero tornerebbero attuali le ricche offerte pervenute dall’Arabia qualche mese fa. In estate potrebbero liberarsi tre panchine: quelle delle due squadre di Gedda, l’Al-Ahli di Firmino e Mahrez (ora c’è seduto il tedesco Jaissle) e l’Al-Ittihad di Benzema e Kanté (dove è già subentrato Gallardo), entrambe molto distanti dalla vetta della Saudi Pro League, e quella dell’Al-Nassr di Riyadh, dove gioca l’ama- to Ronaldo e dove lavora come Ceo l’ex ad della Roma, Fienga. Di sicuro Max diventerebbe uno degli allenatori più pagati del pianeta.

Restando all’Europa, c’è l’opzione Inghilterra. Pochettino al Chelsea sta andando male (è 10°), mentre Ten Hag continua a zoppicare con il Manchester United (6°). Negli ultimi tempi, tra l’altro, l’inglese di Max pare sia migliorato sensibilmente… E in Italia? Le tre big che il primo luglio potrebbero trovarsi senza un allenatore sono Roma (Mou è a scadenza), Milan (Pioli è in bilico) e Napoli (Mazzarri ha firmato un contratto fino a giugno). L’alternativa c’è ed è un periodo di riposo.

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU JUVENTUSNEWS24.COM

Exit mobile version