2017

Pjanic in campo contro il Bologna, Allegri ci spera

Pubblicato

su

Miralem Pjanic verso il Bologna: dopo il recente affaticamento muscolare, Allegri spera di avere disponibile il suo centrocampista per la sfida di domenica

Bologna, arriviamo. La Juventus è attesa domenica dall’impegno del ‘Dall’Ara’ contro i rossoblù. Con Buffon e Chiellini infortunati, l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri spera di poter contare su Miralem Pjanic, reduce dall’affaticamento muscolare nella gara contro l’Inter. Come scrive Tuttosport, a confortare Allegri ci sono gli ultimi riscontri medici: ilc entrocampista bosniaco ha buone possibilità di scendere in campo nella gara ddi domenica.

Certo, non verranno corsi rischi inutili: le alternative a centrocampo in casa bianconera non mancano, basti pensare a Bentancur e Marchisio. Ma, attualmente, pilastro in mezzo al campo è proprio Pjanic, un giocatore con qualità uniche nel reparto. Considerando, poi, l’assenza sicura di altri due punti fermi come Buffon e Chiellini, la presenza del bosniaco a Bologna diventa più che importante.

 

 

Exit mobile version