Juve, Perin: «Quest'anno vogliamo toglierci delle soddisfazioni» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve, Perin: «Quest’anno vogliamo toglierci delle soddisfazioni»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Perin

Le parole di Mattia Perin, portiere della Juve: «C’è voglia di migliorare rispetto allo scorso anno, abbiamo fissato degli obiettivi da raggiungere»

Mattia Perin ha parlato ai microfoni Sky Sport prima dell’amichevole in famiglia della Juve allo Stadium, che prende il posto della classica a Villar Perosa. Di seguito le sue parole.

LE CONDIZIONI – «Sto bene, ho preso una botta in allenamento prima di volare per gli USA. L’unico modo era riposare, spero di giocare la prossima. Per noi i nostri tifosi sono molto importanti,siamo qui per nutrirci del loro sostegno e della loro energia che nel corso dell’anno ci aiuteranno ad arrivare ai risultati che vogliamo. Sappiamo della tradizione che c’è tra la Juve e la famiglia Agnelli, è una cosa che dobbiamo coltivare».

COME STA LA SQUADRA – «C’è voglia di migliorare rispetto allo scorso anno, abbiamo fissato degli obiettivi da raggiungere. Abbiamo tanto da dare, lo scorso anno abbiamo dato tanto ma sentiamo comunque di volerci riscattare. C’è tanta voglia di fare bene».

CORSA SCUDETTO – «Abbiamo degli obiettivi, sappiamo il nostro valore e vogliamo dimostrarlo. Le nostre concorrenti hanno cambiato tanto, noi ci faremo trovare pronti e già dall’inizio cercheremo di far vedere che possiamo competere per grandi cose e toglierci grandi soddisfazioni. Per noi è arrivato questo momento».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU JUVENTUSNEWS24.COM

Hanno Detto

Siani a Juventusnews24: «Evidente che la Juventus non possa fare a meno di Vlahovic! Mercato? Ecco chi consiglierei a Giuntoli per la difesa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Siani 1
Continua a leggere

Hanno Detto

Cagliari, Luvumbo commenta nel post gara: «Partita difficile, non era facile in questo campo. Non molliamo mai»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Luvumbo
Continua a leggere