Juve, Paratici lapidario: «Dopo Kulusevski mercato chiuso, Emre Can resta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2020

Juve, Paratici lapidario: «Dopo Kulusevski mercato chiuso, Emre Can resta»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Wesley Juventus

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato nel prepartita del match dello Stadium tra bianconeri e Cagliari

Il direttore dell’area tecnica della Juve, Fabio Paratici, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d’inizio di Juve-Cagliari.

KULUSEVSKI – «Diciamo che abbiamo fatto un grande acquisto e un grande sforzo per prendere questo giovane di grande avvenire. Credo che per gennaio, per la vostra delusione, finisca qui. Ci sarebbe piaciuto averlo subito ma i patti erano chiari fin dall’inizio. Siamo contenti così, sapevamo che sarebbe rimasto a parma. Per noi è un giocatore importante per la costruzione della Juve nel futuro».

EMRE CAN – «Partenza? Mi sento di escluderlo. Emre Can rimane con noi, è un giocatore molto importante, uno dei più ambiti a livello internazionale».

RABIOT – «È arrivato dopo 8 mesi di inattività. Già solo fisicamente doveva riprendersi e adattarsi, anche a un Paese nuovo. Quando ha giocato ha sempre fatto partite interessanti. Le ultime tre prima della Supercoppa le ha fatte bene. A Genova secondo me è stato tra i migliori in campo. È un giocatore importante, lo è già stato nel PSG. Per noi è una sicurezza, non un punto di domanda».

SCELTE – «Abbiamo una rosa importante, competitiva, ogni domenica bisogna fare scelte difficili».

2020

Fiorentina, ‘dulcis in fundo’ nel 2020: ma troppe cose non funzionano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Fiorentina
Continua a leggere

2020

Il 2020 da incubo del Toro. Un anno da 4 in pagella, e ora non può più sbagliare

Avatar di Alberto Mauro

Pubblicato

su

belotti 2
Continua a leggere