2017
Juve-Olympiacos e Qarabag-Roma: scelti gli arbitri. Brutti ricordi per i bianconeri
Scelti gli arbitri per le prossime sfide di Champions League delle due italiane. Juve-Olympiacos a Stieler, Qarabag-Roma a Dias
Calcio senza sosta. E’ la settimana dell’Europa. Domani scenderà in campo il Napoli contro il Feyenoord, mercoledì sarà il turno di Roma e Juventus. I giallorossi affronteranno il Qarabag, mercoledì, in terra azera alle ore 18 mentre i bianconeri saranno di scena all’Allianz Stadium contro l’Olympiacos. La UEFA ha reso noti gli arbitri di Qarabag-Roma e di Juve-Olympiacos e per i bianconeri non arrivano notizie positive, visto il precedente. Il portoghese Artur Dias dirigerà il match tra Qarabag e Roma. Il fischietto portoghese sarà coadiuvato dagli assistenti Rui Tavares e Paulo Soares e dagli addizionali Tiago Martins e Joao Pinheiro mentre Bruno Rodrigues sarà il quarto uomo. Nessun precedente con la Roma.
Sarà invece il tedesco Tobias Stieler a dirigere la sfida tra Juventus e Olympiacos. Il fischietto tedesco avrà come assistenti Pickel e Seidel, come addizionali Fritz e Osmers e come quarto uomo Gittelmann. C’è un precedente con la Juve: il 23 ottobre 2013, Juve vs Real Madrid. Siedel era l’uomo d’area della sfida e aiutò l’arbitro a fischiare un rigore per fallo su Sergio Ramos e soprattutto venne espulso Chiellini per una presunta gomitata a Ronaldo.