2017
Juve – Milan, «il rigore non c’era»: ‘puniti’ Massa e Doveri? C’è chi smentisce
Il presidente dell’Aia, Nicchi, e il designatore Messina riconoscono l’errore compiuto dall’arbitro Massa e dall’addizionale Doveri in Juve – Milan?
Juve – Milan, Massa e Doveri “puniti”. Arriva la smentita? – ore 22.15
Stando all’ex arbitro di Serie A Luca Marelli la notizia divulgata in precedenza da Premium Sport sarebbe in realtà falsa o erronea. «Avviso ai naviganti: questa “notizia” è TOTALMENTE falsa. Nel caso in cui Messina avesse giudicato erronea la decisione, avrebbe lasciato a riposo i due arbitri, così come accaduto per Calvarese dopo Sassuolo-Milan.
Al contrario sia Massa che Doveri saranno impegnati come addizionali, per normale turnazione. E, naturalmente, prima di scrivere un post del genere, mi sono accertato di quanto sto affermando».
Secondo Premium Sport Massa e Doveri “puniti”
Polemiche Juve – Milan. Il rigore per la Juventus sul mani di De Sciglio contro il Milan non c’era. Un errore arbitrale riconosciuto anche dal presidente dell’Aia, Marcello Nicchi e dal designatore di Serie A, Stefano Messina. Come riportato da Premium Sport, un errore in buona parte attribuibile all’addizionale Doveri. Intanto, nessuno stop per i due arbitri, che però svolgeranno il ruolo di addizionale nella prossima giornata di campionato: Massa in Cagliari – Lazio, Doveri (inizialmente designato come arbitro principale) in Udinese – Palermo.