Hanno Detto

Juve, Marchionni: «La Juve deve fare di meglio, ma Allegri è l’uomo giusto»

Published

on

Le parole di Marco Marchionni, ex centrocampista della Juve, in esclusiva a Juventusnews24.com sul momento dei bianconeri

Marco Marchionni, ex centrocampista della Juve, ha parlato in esclusiva a Juventusnew24.com. Di seguito un estratto delle sue parole.

Allegri è tornato nel mirino per il gioco espresso dalla sua squadra. A Bergamo si poteva fare di più?
«Una squadra come la Juve può fare sempre di più. Ma credo che Allegri stia comunque facendo un ottimo lavoro. Le critiche per il gioco le ha sempre avute, anche quando vinceva gli Scudetti».

Un’altra critica è sulla mentalità, ora Allegri si accontenta del pareggio sul campo dell’Atalanta. Vede una Juve ridimensionata anche nella mentalità e negli obiettivi?
«No, io non credo che Allegri si sia accontentato del pareggio a Bergamo. Quando sei nella Juve non puoi mai accontentarti. È stata una partita difficile per la Juve contro un avversario tosto, considerando anche le assenze in attacco con Vlahovic e Milik».

Lei ritiene ancora Allegri l’uomo giusto per tornare a vincere? È già al suo terzo anno dal ritorno in bianconero.
«Certo che lo ritengo l’allenatore giusto, perché non dimentichiamoci quello che ha fatto per la Juve nella sua prima esperienza, portandola due volte in finale di Champions League oltre agli Scudetti e a tutti i trofei vinti in Italia».

CONTINUA A LEGGERE SU JUVENTUSNEWS24.COM

Exit mobile version