Hanno Detto

Juve, Locatelli: «Dobbiamo tornare ad avere entusiasmo. Obiettivi? Scudetto e Coppa Italia»

Pubblicato

su

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato a Tuttosport della prossima stagione e degli obiettivi

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato a Tuttosport della prossima stagione e degli obiettivi. Le sue dichiarazioni: 

OBIETTIVI – «Io credo che la cosa più importante sia tornare ad avere entusiasmo: comunque è stata un’annata molto difficile, quella che si è conclusa a maggio, per noi giocatori ma per tutti, per il club, per lo staff, per i tifosi. Però ormai ce la siamo messa alle spalle: l’importante è avere entusiasmo, stare uniti come gruppo, cercare di disputare una grande annata. Anche perché io personalmente so che devo fare di più: sono molto ambizioso, credo di potere e dovere dare ancora tanto, sicuramente sempre di più. Questo è un mio obiettivo personale di questa stagione che sta per cominciare».

NIENTE COPPE – «Essere fuori dalla Coppe europee è comunque un rammarico, perché non giocare partite internazionali è un dispiacere, ma io credo che adesso sia importante chiudere questo tema e guardare oltre. Essere fuori dalla Conference, pur essendo come ho detto un rammarico, ci offre la possibilità di concentrarci al cento per cento sul campionato e sulla Coppa Italia: sono sicuramente due obiettivi. Giusto parlare di rinascita per la Juventus: dopo un’annata così, questo deve essere, dobbiamo rinascere».

CONTINUA SU JUVENTUS NEWS 24

Exit mobile version