Calcio Estero

Juve, lo stallo Vlahovic-Lukaku: il punto

Pubblicato

su

Juve, la trattativa con il Chelsea per lo scambio Vlahovic Lukaku sembra essersi arenata. ma fino alla fine del mercato rimane tutto aperto

Lo scambio tra Juve e Chelsea per Vlahovic e Lukaku si è arenato. Dopo un lungo tira e molla le posizioni di entrambe le squadre si sono bloccate, ma come riporta Tuttosport fino al 31 agosto è lecito aspettarsi qualche nuovo sussulto.

La posizione del serbo sembra migliore: nel precampionato ha trovato gol, minutaggio e l’affetto del pubblico bianconero. Anche gli strascichi della pubalgia stanno migliorando e a settembre è prevista una visita specialistica in Germania.

Lukaku invece vive sempre più ai margini del Chelsea, escluso da Pochettino e si allena da solo. Su di lui si registrano alcuni sondaggi del Tottenham, ma il calciatore non vuole rimanere in Premier League e gli Spurs stanno guardando ad un profilo di prospettiva, Gift Orban, 21 attaccante del Gent. Le trattative potrebbero però ripartire in caso di un ritorno di fiamma proprio del Tottenham per il numero 9 della Juve.

Exit mobile version