2018

Juve, ufficiale la nuova lista del CdA: ci sono Nedved e Arrivabene, fuori Marotta e Paratici

Published

on

Ufficiale la lista del CdA Juve. Confermate le indiscrezioni: lista ridotta, tagliati Marotta e Mazzia. C’è Nedved, non c’è Paratici

Exor ha depositato la lista di candidati per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione della Juventus. Confermate le indiscrezioni che prevedevano l’assenza di Beppe Marotta e Aldo Mazzia e la presenza di Pavel Nedved. Confermato Maurizio Arrivabene e questo potrebbe essere un segnale importante per il futuro bianconero. Assente Fabio Paratici: il direttore sportivo potrebbe rimanere con maggiori poteri dopo l’addio di Marotta ma non è da escludere una clamorosa partenza! Questa la nota della Juve: «Con riferimento alla prossima Assemblea ordinaria degli Azionisti, prevista per il giorno 25 ottobre 2018, si rende noto che l’azionista EXOR S.p.A. ha depositato la lista di candidati per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione: 1. Paolo Garimberti (Amministratore Indipendente), 2. Pavel Nedved, 3. Daniela Marilungo (Amministratore Indipendente), 4. Andrea Agnelli, 5. Enrico Vellano, 6. Francesco Roncaglio, 7. Assia Grazioli-Venier (Amministratore Indipendente), 8. Caitlin Hughes (Amministratore Indipendente) 9. Maurizio Arrivabene».

Ancora la Juve: «E’ stata inoltre depositata da parte del medesimo azionista la seguente lista di candidati per la nomina del nuovo Collegio Sindacale: Sezione 1 (candidati alla carica di Sindaco Effettivo): 1. Paolo Piccatti, 2. Silvia Lirici, 3. Nicoletta Paracchini. Sezione 2 (candidati alla carica di Sindaco Supplente): 1. Roberto Petrignagni, 2. Lorenzo Jona Celesia. In mancanza del deposito di altre liste entro il termine previsto, si rende noto che, ai sensi dello statuto, il termine per la presentazione di liste di candidati per la nomina del Collegio Sindacale sarà prorogato fino al 3 ottobre 2018 e la percentuale minima di partecipazione necessaria sarà ridotta all’1.25% del capitale sociale».

Exit mobile version