Juve Lazio senza bomber: se una sera Ronaldo e Immobile stanno a guardare - Calcio News 24
Connect with us

Juventus News

Juve Lazio senza bomber: se una sera Ronaldo e Immobile stanno a guardare

Avatar di Alberto Mauro

Published

on

Ciro Immobile Correa

Juve trascinata da Morata, Lazio illusa da Correa. All’Allianz doveva essere sfida nella sfida tra Ronaldo e Immobile che invece rimangono a guardare

Doveva essere la loro sfida, il duello incrociato anche per la classifica marcatori, e invece per una notte Ronaldo e Immobile stanno a guardare. Il portoghese addirittura dalla panchina, per preservare le forze in vista degli ottavi di ritorno di Champions in cui servirà il miglior Cristiano, e soprattutto i suoi gol per passare il turno. Ma la partita la gioca comunque, perché oltre ai minuti finali in campo è sempre in piedi a trascinare i compagni dalla panchina. Quasi incredulo dopo il gran gol di Rabiot, poi applausi a Morata per la doppietta “alla Ronaldo”. Non saltava una partita dalla Coppa Italia contro la Spal e nell’ultimo periodo ha stretto i denti per fare gli straordinari, ora dovrà trascinare la Juve alla doppia rimonta in campionato e nel ritorno degli ottavi contro il Porto.

Immobile invece è la controfigura del bomber implacabile che nell’ottobre 2017 stese i bianconeri all’Allianz con una doppietta senza appello. Ieri gioca dal primo minuto ma non incide, fatica a entrare in partita e ancora di più a farsi vedere dalle parti di Szczesny. Uno dei pochi acuti nella ripresa, con un tiro potente deviato dal portiere bianconero, troppo poco per fare la differenza. Non è un buon momento per l’attaccante di Inzaghi, reduce da un rigore sbagliato contro il Bologna e una prestazione sotto tono contro la Juventus. Ha un problema al tendine che lo tormenta e probabilmente il crollo contro il Bayern gli ha fatto perdere qualche certezza a livello mentale, come al resto della squadra. Ma le statistiche evidenziano il momento difficile: Immobile non segna da 5 partite (l’ultima in gol contro il Cagliari), e per risollevare una classifica in picchiata – con una qualificazione alla prossima Champions sempre più lontana – la Lazio ha bisogno più che mai dei gol del suo bomber.

Juventus News

Juventus, Tether acquista altre quote: «Investimento che riflette il nostro impegno a lungo termine». L’annuncio

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

paolo ardoino
Continue Reading

Juventus News

Infortunio Vlahovic, brutto ko per il centravanti della Juve? Arriva l’esito degli esami strumentali

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

vlahovic
Continue Reading