2015

Juve: Giovinco out, chi arriva?

Pubblicato

su

Zaza, Pazzini, Osvaldo in lizza. A centrocampo c’è Sturaro, in difesa stallo Rolando

Sebastian Giovinco passerà a giugno della Juventus al Toronto, anche se la MLS inizierà a marzo e quindi si lavora per anticipare la cessione. I colloqui tra la Juventus e l’agente di Giovinco Andrea D’Amico sono continui, si pensa che la Juve non voglia un contributo per liberarlo prima ma che a esigerlo sia lo stesso attaccante, una sorta di buonuscita. Bisogna però trovare un sostituto in attacco e quel nome potrebbe essere Simone Zaza.

AFFARI – Come scrive La Gazzetta dello Sport il calciomercato della Juventus è abbastanza definito: in difesa piace Rolando del Porto (occhio all’Inter) ma è in stallo visto che Andrea Barzagli sta migliorando, a centrocampo dal Genoa è arrivato l’okay per prendere subito Stefano Sturaro mentre davanti la pazza idea è riprendersi dal Sassuolo proprio Simone Zaza. C’è bisogno di un attaccante e Zaza sembra la pista ideale.

PUNTE – In alternativa arrivano due nomi da Tuttosport: il primo è quello di Pablo Daniel Osvaldo, che gioca nell’Inter ma è di proprietà del Southampton. Osvaldo vorrebbe tornare a Torino visto che è in rotta con i nerazzurri ma non è l’unico obiettivo della Juventus. Nella lista dei desideri dei bianconeri c’è Giampaolo Pazzini del Milan. I rossoneri non sembrano volerlo cedere ma potrebbero tentennare di fronte a un’offerta.

Exit mobile version