Juventus News

Juventus: Allegri-Agnelli, è rottura. Il tecnico può andare via subito!

Published

on

Juventus, rottura tra Massimiliano Allegri ed Andrea Agnelli: l’allenatore bianconero si gioca tutto contro l’Atletico Madrid. Possibile addirittura l’addio a stagione in corso

A meno di una settimana dalla sfida di ritorno degli ottavi di Champions League contro l’Atletico Madrid, in cui la Juventus si giocherà praticamente tutto, la tensione in casa bianconera sale. Come riportato stamane dal Corriere dello Sport gli ultimi giorni avrebbero portato all’ambiente in dote nuove frizioni tra Massimiliano Allegri ed il presidente Andrea Agnelli. Il tecnico juventino, fortemente colpito dalla critiche, spesso anche violente ed ingenerose, piovute sulla sua testa dopo la sconfitta del Wanda Metropolitano, si sarebbe aspettato da parte della società maggior supporto. Alla vigilia della partita col Napoli Allegri avrebbe anche manifestato la possibilità di dimettersi subito: idea prontamente respinta da Agnelli, che però non avrebbe spento il fuoco sotto la cenere, come confermato poi.

Nel post-partita di Napoli, infatti, lo stesso Allegri non aveva confermato la possibilità di rimanere in panchina in vista della prossima stagione, così come non aveva dato certezze nemmeno il direttore sportivo Fabio Paratici. Cosa può succedere adesso? Una eventuale nuova debacle contro l’Atletico Madrid settimana prossima potrebbe addirittura portare alla rottura immediata tra le parti, riportano le indiscrezioni, dopo settimane cariche di incomprensioni. Non è consuetudine juventina cambiare allenatori a stagione in corso, specie quando in campionato sono ben sedici i punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice, ma se costretta la società dovrà cercare una soluzione in tempi brevi. In ogni caso in vista di giugno, a meno di sorprese in Champions League, il destino di Allegri pare segnato: la Juventus si starebbe già guardando intorno alla ricerca del sostituto.

Exit mobile version