2017

Dybala escluso, Zoff: «Ho una grande considerazione dell’argentino»

Published

on

Dino Zoff parla in vista di Bologna-Juventus e dice la sua sul ‘caso’ Dybala, reduce da prestazioni opache e oggi destinato alla panchina

La Juventus è attesa oggi dall’impegno del ‘Dall’Ara’ in casa del Bologna. In casa bianconera, negli ultimi giorni, ha tenuto banco il clima creatosi intorno a Paulo Dybala, reduce da prestazioni opache e oggi destinato alla panchina. Su questa situazione, ha detto la sua l’ex portiere di Juve e Nazionale, Dino Zoff: «Ho letto, non conosco i motivi per cui Nedved e la società abbiano voluto mandargli questo messaggio, quindi non posso e non voglio giudicare. Posso solo dire di avere una grande considerazione del talento argentino» le sue parole a QS.

L’ex portiere e ct della Nazionale ha poi proseguito sulla gara odierna: «Sarà una bella partita: la squadra di Allegri ha le qualità per arrivare fino in fondo, mentre quella di Donadoni è una formazione brillante e in fatti sta facendo molto bene. Lotta scudetto? La Juve resta la favorita, ma quest’anno la concorrenza è vera».

Exit mobile version