Coppe Europee

Juve, Di Maria: «Futuro? Mi trovo bene qui, la Champions non farà la differenza»

Pubblicato

su

Le parole di Angel Di Maria, attaccante della Juve, in conferenza alla vigilia della sfida di Europa League contro il Siviglia

Angel Di Maria ha parlato in conferenza stampa in vista dell’impegno della Juve in Europa League contro il Siviglia. Di seguito le sue parole.

EUROPA LEAGUE E FUTURO – «È un trofeo che ho giocato solo col Benfica, questa è la seconda volta che la gioco. È un trofeo che mi manca, sono totalmente concentrato qui. Dobbiamo ottenere questo titolo. Molti mi dicono ormai sei già campione del mondo, ma per me ogni trofeo è importante. Futuro? Stiamo discutendo con la dirigenza, già da un po’. Le informazioni sono buone ma la mia testa è concentrata sul Siviglia».

SI VEDE TANTI ANNI IN BIANCONERO – «Ripeto che sono molto contento e mi trovo bene qui. Sto parlando col club di come organizzarmi per il futuro. Ma la testa è sul campionato, sull’Europa League. Il futuro si vedrà quando terminerà questa parte».

FUTURO DIPENDE SE GIOCHERANNO O MENO LA CHAMPIONS L’ANNO PROSSIMO – «Non cambia assolutamente quello che succederà, se andremo in Champions o no. È indifferente. Quello che è successo alla squadra sui punti, cerchiamo di mantenere la concentrazione sul campionato. Pensiamo a essere secondi, a essere lì a lottare. Abbiamo lavorato bene nonostante le notizie che arrivavamo, ma pensa al club a queste cose noi pensiamo ai punti sul campo».

CONTINUA A LEGGERE SU JUVENTUSNEWS24.COM

Exit mobile version