2017

Juve, hai visto Dani Alves? Il nuovo look è inguardabile! – FOTO

Pubblicato

su

Gabriel Jesus dal ritiro del Brasile posta una foto insieme a Dani Alves, che ha cambiato completamente il look: ora l’ex laterale della Juve, ora al Psg, ha i capelli bianchi

Dani Alves, quanto a stravaganze, non è secondo a nessuno. L’attuale laterale del Psg, che nella passata stagione ha vestito la maglia della Juve, ha mostrato al mondo intero il suo nuovo look. Ma il vero e proprio retroscena è un altro, perché ci ha pensato indirettamente Gabriel Jesus dal ritiro della nazionale brasiliana a pubblicare una foto in compagnia di Dani Alves, visto che quest’ultimo ha il profilo Instagram privato, per cui soltanto i seguaci che accetta possono vedere i cambiamenti del look e le foto postate dal giocatore.

Nella foto postata sui social da Gabriel Jesus, nella quale sullo sfondo appare anche Neymar, Dani Alves ha i capelli completamente bianchi, frutto di una tinta fatta negli ultimi giorni. Un cambio del colore della capigliatura quanto meno discutibile, per un calciatore che ha sempre avuto grande attenzione per l’aspetto fisico ma anche per la moda, esibendo spesso vestiti e look particolarmente stravaganti. E alla Juve, vista la maniera burrascosa con la quale si è lasciato col club bianconero, non lo ricordano in termini positivi. Dani Alves fa sempre discutere, nel bene o nel male, come quando fuori da Vinovo si metteva a postare video in cui cantava allegramente prima o dopo l’allenamento.

Exit mobile version