Coppa Italia
Juve, Calvo: «Esclusione UEFA? Sembrano indiscrezioni, ma per certi giornali….»
Le parole del Chief Football Officer della Juve, Francesco Calvo, prima del calcio d’inizio della semifinale di Coppa Italia
Francesco Calvo, Chief Football Officer della Juve, ha parlato ai microfoni di Mediaset prima del calcio d’inizio della sfida contro l’Inter di Coppa Italia. Di seguito le sue parole.
BILANCIO STAGIONALE – «Difficile farlo prima di una partita così importante. È stata una stagione lunga, complicata, con alti e bassi. Siamo tra le prime 4 in campionato, in corsa per due trofei, per ora siamo soddisfatti».
ESCLUSIONE UEFA DALLE COPPE EUROPEE – «Non abbiamo novità, ma mi fa piacere che lei le chiami indiscrezioni. Anche a me sembravano indiscrezioni ma le ho lette su un quotidiano e sembravano sentenze già fatte».
COME CAMBIA IL MERCATO – «In ottica mercato non è decisiva la partita. Abbiamo una squadra forte, che stasera può vincere, poi la programmazione sulla prossima stagione la facciamo con calma. La squadra è sempre migliorabile, ora siamo concentrati su questa stagione».
PROGRAMMARE NELL’INCERTEZZA – «La Juventus ha una solidità tale che ci permette di programmare in base all’esito della stagione. Giocare o non giocare le coppe europee chiaro faccia la differenza, anche in termini numerici della rosa».
LEGGI ALTRE NOTIZIE SU JUVENTUSNEWS24.COM