Coppe Europee
Juve, Calvo: «Allegri? Non lo giudichiamo da una singola partita»
Le parole di Francesco Calvo, dirigente della Juve prima del calcio d’inizio della semifinale di ritorno di Europa League
Francesco Calvo ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del calcio d’inizio della sfida della Juve contro il Bayer Leverkusen per l’accesso alla finale di Europa League. Di seguito le sue parole.
SENSAZIONI DELLA SOCIETA‘ – «Per noi è una partita importante, c’è energia positiva tra i calciatori. È un motivo d’orgoglio avere 3 giocatori nati dopo il 2000, vogliamo rendere orgogliosi i tifosi della Juventus».
RINNOVI – «Con i giocatori e i loro agenti parliamo quotidianamente. Ora siamo concentrati sulla stagione. Poi l’incertezza legata al nostro futuro è uno degli impatti che questa stagione tribolata sta avendo. I giocatori alla Juve si trovano bene ed è più facile dialogare con loro».
COME CAMBIA FUTURO ALLEGRI CON QUESTA PARTITA – «Sono convinto che mister Allegri ha fatto un ottimo lavoro e ha reso normale una stagione che di normale non ha avuto nulla. Non giudichiamo l’allenatore da una singola partita bensì sulla stagione».
LEGGI ALTRE NOTIZIE SU JUVENTUSNEWS24.COM