2016

Juve, Bonucci non si muove

Pubblicato

su

Il centrale bianconero perno della Juve che verrà

Non parte e sembra affatto destinato a vestire colori diversi dal bianconero. Il messaggio è forte e chiaro e ogni offerta è da considerarsi rispedita al mittente. Leonardo Bonucci non lascerà la Juventus nonostante le offerte non gli manchino di certo.

CONTE – 30 milioni sul piatto, ma niente da fare. Leonardo Bonucci rappresenta la Juventus del presente e del futuro, sempre più leader della retroguardia bianconera e Antonio Conte dovrà farsene al più presto una ragione. Il Ct della Nazionale, prossimo allenatore del Chelsea, aveva inserito nella sua lista della spesa anche il nome del centrale ex Bari e Genoa. Pure il Manchester City sarebbe interessato al giocatore, ma anche per i Citizen vale la stessa musica dei Blues.

INCEDIBILE – La Juventus ha dichiarato il giocatore incedibile e a giugno l’unico volo che prenderà sarà quello per la Francia ai prossimi europei. Stando all’edizione odierna del Corriere della Sera, il difensore centrale di Viterbo, 29 presenze e due reti segnate in questo campionato di Serie A, non partirà né adesso né mai.

Exit mobile version