Calciomercato

Juve, Boninsegna: «Allegri ha ragione su Lukaku, Chiesa deve adattarsi»

Published

on

Le parole di Roberto Boninsegna, ex attaccante della Juve, sul possibile arrivo di Romelu Lukaku in bianconero

Continuano le trattative sul possibile approdo di Romelu Lukaku alla Juve. Del suo possibile arrivo ne ha parlato Roberto Boninsegna, ex dei bianconeri e dell’Inter. Di seguito le sue parole a Tuttosport.

LUKAKU – «Ad Allegri piacerebbe allenare Lukaku e non si sbaglia: anche se ha 30 anni resta un ottimo attaccante. Se Allegri ha deciso di puntare su Lukaku è perché ne conosce le caratteristiche, le potenzialità e anche il feeling che può creare con i compagni di squadra».

CHIESA IN DIFFICOLTÁ NEL 3-5-2 – «Vuol dire che Chiesa si deve adattare e fare la seconda punta. Lui è un esterno che si trova meglio sulla fascia, ma nelle due amichevoli che la Juve ha giocato negli Stati Uniti è sempre stato utilizzato come seconda punta. Un’indicazione chiara su ciò che pensa l’allenatore».

LOTTA SCUDETTO – «Il Napoli resta favorito? Ha perso Kim, ma ripartire dalla conferma di Osimhen è un ottimo segnale perché l’attaccante è il punto di riferimento e garantisce 20 gol all’anno. Rivincere lo scudetto però è sempre complicato: sarà un campionato interessante, vedo una bella battaglia perché sulla linea di partenza ci sono tante squadre che si sono rinforzate…»

SCAMACCA – «Scamacca è un ragazzo che vale, l’Atalanta ha fatto un bel colpo».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU JUVENTUSNEWS24.COM

Exit mobile version