Juve, Allegri: «Sul mercato con la società abbiamo condiviso tutto. Il malore dopo il Bologna...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve, Allegri: «Sul mercato con la società abbiamo condiviso tutto. Il malore dopo il Bologna…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani contro l’Empoli

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani contro l’Empoli.

MERCATO CHIUSO – «Ora ci possiamo concentrare su quella che è la partita di domani. Sul mercato abbiamo condiviso tutto, in entrata e in uscita. Cambiare tanto per cambiare facce non aveva senso. Con i direttori e l’input della società volevamo mantenere una squadra competitiva e sostenibile. Sono usciti tanti giocatori, ora abbiamo una squadra ottima, competitiva, con la prospettiva di credere che Vlahovic sta facendo meglio rispetto all’anno scorso perchè sta meglio fisicamente, per Chiesa è un anno nuovo, Pogba cercheremo di gestirlo finché non arriverà in condizioni ottimali. Mentre l’anno scorso dicevo che il primo obiettivo era passare il primo turno di Champions, ora è arrivare il 30 dicembre tirando una riga e vedendo a che punto siamo in classifica. Vogliamo rimanere tra le prime 4, giocandoci le carte poi nella seconda fase di campionato. L’obiettivo è quello di entrare di nuovo nelle prime 4 per rigiocare l’anno prossimo la Champions. Per vincere lo Scudetto ci vorranno 86/90 punti. Sulla griglia di partenza può succedere di tutto, il Napoli è favorito, il Milan anche ieri ha fatto un’ottima partita. Noi dobbiamo concentrarci su di noi, perché per entrare tra le prime 4 si dovrà fare qualcosa di straordinario. Il primo step è arrivare a dicembre nelle migliori condizioni».

ASSENTE NEL POST PARTITA COL BOLOGNA – «Non stavo tanto bene, ho parlato con Landucci che è come se parlassi io. Non c’era nessun problema, tra l’altro era la prima volta. Non stavo tanto bene, è tutta la settimana che sono mezzo malconcio. Mi dispiace ma è capitato, non capiterà più».

CONTINUA SU JUVENTUSNEWS24