Hanno Detto
Juve, Allegri: «Pogba sta meglio, domani c’è»
Le parole del tecnico della Juve, Massimiliano Allegri in conferenza stampa in vista dell Derby della Mole di domani
Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa in vista del Derby della Mole di domani sera. Di seguito le parole del tecnico della Juve.
TORNATA LA VERA JUVE – «Questa partita ha il valore che deve avere, noi dentro al campo, indipendentemente da quello che succede fuori, dobbiamo fare i punti per rimanere nelle prime quattro. Domani sarà difficile, in Champions abbiamo fallito. Ora a dire che Pogba può fare il titolare della Juventus dopo 315 giorni senza giocare ce ne passa, Chiesa che è stato fermo 10 mesi stessa cosa. Ci vuole un po’ di pazienza».
COSA SI ASPETTA DA POGBA – «Sta meglio, domani è convocato. Se c’è bisogno domani lo metteremo dentro, sicuramente non ha un minutaggio altissimo. Ci ho parlato come faccio von gli altri giocatori. Lui deve capire che è un pezzo importante di stagione per rimettersi in corsa, deve avere tutti gli stimoli per fare un bel pezzo finale di stagione e che ci dia una mano».
SUPERATO LO SCHOCK DEI -15 – «La squadra ha superato il -15. Abbiamo ben chiaro il mini obiettivo di prendere il pallone e non perdere certezze perché abbiamo fatto 47 punti. Noi sappiamo che dobbiamo cercare di arrivare a fine stagione avendo fatto i punti che ci consentono di arrivare nelle prime quattro. Al netto di sanzioni. Dobbiamo far questo, abbiamo semifinale di Coppa Italia, ottavo di finale di Europa League».
CONTINUA A LEGGERE SU JUVENTUSNEWS24.COM