Hanno Detto

Juve, Allegri: «Domani difficile, il Monza ci ha preso 6 punti l’anno scorso»

Pubblicato

su

Le parole di Massimiliano Allegri, tecnico della Juve, in conferenza stampa in vista della sfida contro il Monza

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida della Juve contro il Monza di domani sera. Di seguito le sue parole.

MONZA – «Oltre che non ha ancora perso in casa, il Monza l’anno scorso ci ha portato via 6 punti e non abbiamo fatto un gol. Sarà una partita difficile e importante, come quelle a seguire, per dare continuità al pareggio con l’Inter».

POST JUVE INTER – «Sarebbe commettere un errore inspiegabile, di poca maturità. Noi, come abbiamo sempre detto e fatto, sappiamo quali sono i nostri limiti. Il gruppo è molto coeso. Abbiamo una buona classifica, ma nel calcio non si sa. Appena giochi in modo inferiore rischi di perdere. Abbiamo 6 partite dalla fine del girone d’andata, di cui 3 trasferte. Domani affrontiamo una squadra molto buona, ben guidata, che ha buoni giocatori, e ha messo in difficoltà molte squadre. La differenza anche per loro la fa la fase difensiva. Questo la dice lunga su una squadra che anche a livello difensivo gioca tutta insieme».

FUTURO – «Di solito verso questi periodi si parla sempre del futuro mio. Io ho un contratto con la Juve fino al 2025, stiamo lavorando per il futuro del club dei prossimi anni. Ho parlato con i nuovi dirigenti, ci vado molto d’accordo, sia con Scanavino che con la proprietà, con il direttore Giuntoli e Manna. C’è una buona armonia per creare un futuro importante. Una cosa che ho imparato quando sono arrivato nel 2014 è che alla Juve passano uomini ma rimane il DNA della Juve. Bisogna stare zitti, tenere il profilo basso e lavorare. Il resto non conta niente. Con la nuova dirigenza stiamo lavorando per avere un futuro non solo immediato».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU JUVENTUSNWEWS24.COM

Exit mobile version