Hanno Detto

Juve, Allegri: «Cori razzisti a Vlahovic? Chi di dovere prenderà i provvedimenti giusti»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato a DAZN dopo la vittoria nel campionato di Serie A contro l’Atalanta

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato a DAZN.

VITTORIA FONDAMENTALE – «Quando abbiamo iniziato a rallentare la palla e giocare in verticale loro hanno trovato fiducia e ci hanno dato pressione, noi gliel’abbiamo smontata bene all’inizio e nel secondo tempo. Di Maria e Milik bene in occupazione del campo, così come Dusan e Chiesa hanno fatto bene. C’era poca distanza tra i reparti. Poi Rugani oggi ha fatto una partita ottima, lui si fa trovare sempre pronto e come difensore è tra i pochi talmente veloci di piede che anche se a terra difficilmente l’avversario tira in porta».

DICORSO CHAMPIONS CHIUSO – «Manca tanto. Vincere qui non è semplice, l’Atalanta è forte e lo sapevamo. Ci è andata bene alla fine del primo tempo. Mancano tanti punti, le vittorie di Inter e Milan hanno alzato la quota, poi abbiamo il vantaggio degli scontri diretti con Inter e Lazio. Ora vediamo col Milan».

REAZIONE VLAHOVIC – «Purtroppo continuano questi cori, che siano bianchi, neri o gialli bisogna combatterli. In campo bisogna cercare di ignorare la cosa, creiamo solo confusione. Chi di dovere prenderà i provvedimenti giusti. Io mi sono raccomandato di avere un comportamento corretto in questo finale, altrimenti rischiamo di perdere uomini senza senso».

Exit mobile version