Champions League
Quanti gol deve fare la Juve per passare contro l’Ajax?
Le combinazioni di risultati favorevoli ai bianconeri per il passaggio del turno nella gara di ritorno dei quarti di finale della Champions League 2018/2019
Juventus-Ajax: quanti gol deve fare la Juve per passare contro l’Ajax nel match di ritorno dei quarti di Champions League? Martedì 16 aprile alle ore 21, all’Allianz Stadium di Torino, i bianconeri si giocano l’accesso alle semifinali della massima competizione europea contro i lancieri di Amsterdam. Dopo l’1-1 maturato in Olanda mercoledì scorso, la squadra di Massimiliano Allegri può ottenere la qualificazione anche senza segnare. In caso di pareggio per 0-0 infatti, la Juventus conquisterebbe la semifinale in virtù della rete, di valore doppio, segnata in trasferta.
I bianconeri possono così ottenere la qualificazione in semifinale di Champions League vincendo o pareggiando a reti bianche. In caso di 1-1 al termine dei due tempi regolamentari, la sfida proseguirà ai tempi supplementari e in caso di persistenza del risultato, ai calci di rigore. Se la partita di Torino vedrà invece un pareggio col risultato di 2-2 o con più reti segnate (3-3, 4-4, ecc.) sarà l’Ajax a passare il turno.
Juve-Ajax: le possibili combinazioni di risultati in Champions League
Ecco le possibili combinazioni di risultato della sfida dei quarti di Champions League tra Juventus e Ajax:
- 0-0 qualificata Juventus
- 1-0 qualificata Juventus
- 0-1 qualificata Ajax
- 1-1 tempi supplementari ed eventuali rigori
- 2-1 qualificata Juventus
- 1-2 qualificata Ajax
- 2-2 qualificata Ajax
- 3-1 qualificata Juventus
- 1-3 qualificata Ajax
- 3-2 qualificata Juventus
- 2-3 qualificata Ajax
- 3-3 qualificata Ajax
- 4-2 qualificata Juventus