Quanti gol deve fare la Juve per passare contro l'Ajax? - Calcio News 24
Connect with us

Champions League

Quanti gol deve fare la Juve per passare contro l’Ajax?

Published

on

bonucci cristiano ronaldo juventus

Le combinazioni di risultati favorevoli ai bianconeri per il passaggio del turno nella gara di ritorno dei quarti di finale della Champions League 2018/2019

Juventus-Ajax: quanti gol deve fare la Juve per passare contro l’Ajax nel match di ritorno dei quarti di Champions League? Martedì 16 aprile alle ore 21, all’Allianz Stadium di Torino, i bianconeri si giocano l’accesso alle semifinali della massima competizione europea contro i lancieri di Amsterdam. Dopo l’1-1 maturato in Olanda mercoledì scorso, la squadra di Massimiliano Allegri può ottenere la qualificazione anche senza segnare. In caso di pareggio per 0-0 infatti, la Juventus conquisterebbe la semifinale in virtù della rete, di valore doppio, segnata in trasferta.

I bianconeri possono così ottenere la qualificazione in semifinale di Champions League vincendo o pareggiando a reti bianche. In caso di 1-1 al termine dei due tempi regolamentari, la sfida proseguirà ai tempi supplementari e in caso di persistenza del risultato, ai calci di rigore. Se la partita di Torino vedrà invece un pareggio col risultato di 2-2 o con più reti segnate (3-3, 4-4, ecc.) sarà l’Ajax a passare il turno.

Juve-Ajax: le possibili combinazioni di risultati in Champions League

Ecco le possibili combinazioni di risultato della sfida dei quarti di Champions League tra Juventus e Ajax:

  • 0-0 qualificata Juventus
  • 1-0 qualificata Juventus
  • 0-1 qualificata Ajax
  • 1-1 tempi supplementari ed eventuali rigori
  • 2-1 qualificata Juventus
  • 1-2 qualificata Ajax
  • 2-2 qualificata Ajax
  • 3-1 qualificata Juventus
  • 1-3 qualificata Ajax
  • 3-2 qualificata Juventus
  • 2-3 qualificata Ajax
  • 3-3 qualificata Ajax
  • 4-2 qualificata Juventus

Champions League

UEFA; indagine in corso dopo Atletico Real Madrid: non sono piaciute le provocazioni dei Blancos durante dopo l’ottavo di Champions

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Real Madrid
Continue Reading

Champions League

Pepe sicuro: «Nuova Champions, ma vincerà ancora il Real Madrid. Ancelotti ha tenuto la squadra viva, sul mio ritorno…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Pepe
Continue Reading