2018
Juve, 2018 da record: bianconeri imbattuti, numeri incredibili!
Il club bianconero ha iniziato il nuovo anno alla grande. La Juve è imbattuta nel 2018: ecco i numeri della Vecchia Signora
Undici vittorie e un solo pareggio nel 2018 per la Juventus di Massimiliano Allegri! Numeri impressionanti per i bianconeri che non perdono da 110 giorni (ultima sconfitta il 3-2 contro il Genoa a Marassi). Nel 2018 solo il Tottenham ha bloccato la formazione juventina sul pari, le altre squadre hanno visto Buffon e i suoi esultare a fine partita. La Juventus è ancora in corsa per il Triplete, proprio come Barcellona e Bayern Monaco: solo questi tre club sono ancora in corsa su tutti e tre i fronti.
Barça, Juve e Bayern Monaco sono in finale di Coppa nazionale. I catalani e i tedeschi sono anche in vetta alla classifica del campionato mentre i bianconeri sono al secondo posto (con una partita in meno). La Juventus ha già festeggiato il passaggio ai quarti, il Barcellona deve vedersela ancora con il Chelsea mentre i tedeschi hanno vinto per 5-0 all’andata contro il Besiktas. Numeri impressionanti per la Juve anche in difesa: i bianconeri hanno incassato solo 3 gol in questo 2018, tutti e tre in Champions, tutti e 3 contro il Tottenham e tutti e 3 ininfluenti (4 gol incassati nelle ultime 4, l’unico in campionato a fine dicembre contro l’Hellas Verona, anche quello contro i gialloblù, realizzato dall’ex Caceres, ininfluente).