Roma News

Juric: «Un peccato, sono mancati i DETTAGLI, ma tante COSE POSITIVE; ecco come sta DYBALA»

Pubblicato

su

Le parole di Ivan Juric, tecnico della Roma, dopo il pareggio dei giallorossi in Europa League contro l’Athletico Bilbao

Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio della Roma contro l’Athletic Bilbao in Europa League. Di seguito le sue parole.

CALO NELLA RIPRESA – «Loro giocano molto palla lunga in velocità e ti mettono sotto, non permettendoti di pressare e abbiamo un po’ sofferto. Grandissimo peccato, nel primo tempo abbiamo creato e dovevamo far gol. Non abbiamo sfruttato e abbiamo pagato, ma tante cose positive».

ERRORE DI MARCATURE SUL GOL – «C’erano Hermoso e Angelino, siamo due contro uno e le posizioni erano giuste. Sono piccoli dettagli, peccato. i ragazzi hanno fatto di nuovo una partita ottima».

DYBALA – «Ha sentito un po’ di fastidio, non volevamo rischiare niente. Vediamo domani».

PRESTAZIONE – «Abbiamo fatto bene, magari un po’ lenti in avvio ma poi ci siamo sciolti. Li abbiamo messi sotto, dovevamo fare più gol. Dispiace per il risultato, ma ci proveremo alla prossima e dovremo mantenere questo atteggiamento».

CAMBI – «Il cambio di Dybala non era stato pensato, è stato obbligato. Abdulhamid deve abituarsi un po’ a tutto, serve tempo e lavorare. Man mano, anche con i loro cambi, abbiamo perso un po’ ma rimango soddisfatto».

BALDANZI – «Ci sono giovani veramente interessanti. Lui mi ha fatto una grandissima impressione, fa tutte e due le fasi, si vede che ha lavorato tanto ed è completo. Può fare anche la mezzala, ha applicazione come Pisilli. Vogliono imparare e apprendono con facilità».

Exit mobile version