2016

Juric: «Serata emozionante. Faccio mea culpa…»

Published

on

La partita di mister Juric. Il tecnico del Genoa ha parlato dopo la vittoria in casa del Crotone. Era lui il grande ex della sfida che si è giocata all’Adriatico di Pescara per l’indisponibilità dello Scida, non ancora pronto ad accogliere la Serie A

Ivan Juric ha commentato ai microfoni di “Sky Sport” la vittoria del suo Genoa che, dopo due partite vinte in rimonta, l’ultima, quella odierna, in casa del ‘suo’ Crotone, è primo in Serie A: «Per me è stata una serata molto emozionante e mi ha fatto molta impressione incontrare i miei calciatori che col tempo sono diventati miei amici. Sono contento anche se devo dire che nella prima partita abbiamo fatto molto bene e abbiamo preso un gol in contropiede mentre oggi abbiamo fatto mezz’ora discutibile e devo prendermi le mie responsabilità perché vuol dire che l’allenatore non ha preparato bene la partita».

PARLA IL TECNICO DOPO CROTONE vs GENOA – Prosegue Juric: «Se i due centrali di centrocampo, Rincon e Veloso, riescono a gestire bene la palla mi fanno stare più tranquillo. Rincon non è ancora al top della condizione e anche Rigoni è importante per noi. Pavoletti? E’ fortissimo all’interno dell’area di rigore. E’ uno positivo, lavora tanto, porta tanta allegria, è veramente un ottimo giocatore».

Exit mobile version