Inter News
Julio Cesar: «Noi del Triplete speciali. Meriti Inter? Del City…»
Julio Cesar, ex portiere dell’Inter, ha parlato a La Gazzetta dello Sport di quella del Triplete e di quella attuale di Inzaghi
Julio Cesar, ex portiere dell’Inter, ha parlato a La Gazzetta dello Sport di quella del Triplete e di quella attuale di Inzaghi. Le sue dichiarazioni:
PARAGONI – «Niente paragoni, noi eravamo speciali ed è ancora bello ritrovarsi e vestire il nerazzurro tutti insieme. La squadra di oggi ha caratteristiche diverse, ma è speciale a suo modo».
MERITI – «Del City! Potrei citare Inzaghi che sta gestendo tutto in una maniera fantastica, ma molto di quello che stiamo vivendo è nato nella finale di Champions. Per tutti il Manchester City avrebbe dovuto stravincere e invece ha rischiato… L’eredità di quella partita è stata importante a prescindere dal risultato: in quel momento tutto il mondo si è accorto di quanto questa Inter sia diventata matura. Prima di tutti, però, se n’è accorta l’Inter stessa: questa convinzione accompagna ora la squadra. In più, ha giocatori forti e funzionali in tutti i ruoli».