Hanno Detto

Jugovic: «Juve-Lazio, il duello è tra Rabiot e Luis Alberto»

Published

on

Le parole di Vladimir Jugovic, ex centrocampista di Juve e Lazio, in vista della partita tra i bianconeri e i biancocelesti di sabato

Vladimir Jugovic ha giocato in bianconero e in biancoceleste. É una persona indicata per giudicare il centrocampo delle due squadre e segnatamente il duello tra Rabiot e Luis Alberto in Juventus-Lazio di sabato. Il serbo ne ha parlato a La Gazzetta dello Sport.

ERA PIU’ RABIOT O LUIS ALBERTO – «Io ero una via di mezzo. Avevo un buon piede, ma non ero un calciatore così offensivo come lo spagnolo. Allo stesso tempo, svolgevo compiti difensivi, ma non avevo la fisicità del francese».
CHI SCEGLIE TRA I DUE – «Credo che ognuno dei due sia funzionale al proprio allenatore. Sono giocatori molto diversi, con compiti diversi, anche se schierati sulla carta in modo simile da Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri. A voler essere pignoli. Rabiot è forse più poliedrico. Lo ricordo già da ragazzino, nel 2013, nella finale dell’Europeo Under 19 contro la Serbia di Milinkovic-Savic e Mitrovic… Fu il più pericoloso della Francia, anche se alla fine vincemmo noi».

Exit mobile version