2014
Juan Jesus: «Senza ciuffo, va bene così?»
Il difensore dell’Inter mostra il nuovo look su Twitter
INTER JUAN JESUS – L’Inter, dopo il pareggio all’esordio contro il Torino che aveva lasciato un pò di amaro in bocca, è riuscita a risolleversari grazie alla schiacciante vittoria per 7-0 ottenuta contro il Sassuolo seguita poi dalla sfida di Europa League vinta in trasferta contro il Dnipro. Ma a far “discutere” in questi giorni è stato anche il particolare look di Juan Jesus, difensore dei nerazzurri che ha sfoggiato un’insolita chioma bionda.
NUOVO LOOK – A quanto pare, la particolare acconciatura del difensore brasiliano era dovuta ad una scommessa. A confermarlo è lo stesso Juan Jesus che poco fa attraverso il profilo Twitter ufficiale ha pubblicato una foto che lo ritrae con un nuovissimo look decisamente meno stravagande. Queste le sue parole: «Senza ciuffo ragazzi, adesso è tutto apposto. Finita la scommessa e sono tornato come prima, va bene cosi?». Di seguito il post completo con tanto di foto:
Senza ciuffo ragazzi, adesso è tutto apposto. Finito la scommessa e sono tornato come prima, va bene cosi? Abbracci pic.twitter.com/peiWCeIsuM
— Juan Jesus (@juan5jesus) 20 Settembre 2014