Juan consiglia la Roma: «Rodrigo Caio è da prendere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Juan consiglia la Roma: «Rodrigo Caio è da prendere»

Pubblicato

su

roma esultanza settembre 2017

Adesso Juan gioca nel Flamengo ma dà consigli di calciomercato alla Roma, soprattutto sul connazionale Rodrigo Caio. In più qualche dichiarazione anche su capitan Totti e Alisson

La Roma non sta andando male, è riuscita a ingranare la marcia giusta e si gode ancora la vittoria del Meazza con il Milan. A gennaio potrebbe tornare a operare sul calciomercato perché serve un difensore. A proposito di difesa, c’è un ex giallorosso che dà consigli per gli acquisti, si tratta di Juan. Si è vociferato di un interesse romanista per Rodrigo Caio e l’attuale centrale del Flamengo non si è lasciato scappare l’occasione per dare una mano alla Roma.

«Rodrigo Caio è da prendere, è un giocare di sicuro avvenire e gioca già in nazionale» ha detto il centrale 38enne a La Gazzetta dello Sport. Juan non si è fermato a Caio e ha aggiunto qualche dichiarazione su Totti e Alisson: «Totti ha fatto la storia della Roma e continuerà a farla anche da dirigente. Alisson? Ha l’occasione per giocare con continuità. È un portiere rapido, buonissimo tecnicamente e di gran personalità».

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere